Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Chissà se mai qualcuno, toccato dal mio sguardo, ha patito tanto amore quanto ne ho patito io trovandomi nei tuoi occhi.
Trovi i racconti di Davide Avolio in Frasi & Aforismi e in Racconti.
Chissà se mai qualcuno, toccato dal mio sguardo, ha patito tanto amore quanto ne ho patito io trovandomi nei tuoi occhi.
Quando tutto finisce, quando tutto se ne va, niente resta con noi, se non un cumulo di parole che a lungo andare confondi, mescoli, inventi, cancelli, sostituisci. Quando tutto finisce resti solo tanto quanto hai amato e voluto bene. Ma come può finire? Come può sparire tutto questo? Come possono le mie braccia, non scaldare più il tuo corpo? Quando tutto finisce, io non voglio finisca. Io non...
Non puoi neanche immaginare, quanto sia difficile camminare con un coltello piantato nello stomaco, e far finta che sia solamente mal di pancia.
Continuava ad essere bellissima, piaceva a tutti. Era stupenda, perfetta. E vestiva quei suoi stupendi maglioni a maniche lunghe. Se solo, fossero state maniche lunghe indossate per moda.
Sai, a volte ripenso a tutto quello che è stato, odio quello che è e spero in bene per quello che sarà. Eppure, mi piacerebbe invertire gli ordini. Vorrei odiare quello che è stato, sperare per quello che è, e pensare a quello che sarà affinché sia qualcosa di spettacolare. Si, spettacolare. Spettacolare come sono il sole e la luna quando si allineano, e spettacolare come le cascate...