Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
Trovi le frasi di Francesca Rodofili in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Racconti.
Strappami il cuore dal petto con le unghie sanguinose e custodiscilo fin quando non tornerò con polvere di tragedia sugli occhi.
Sento le farfalle nello stomaco. Non voglio, le uccido con l'insetticida.
Quel venerdì di qualche settimana fa ancora non avevo "confuso desiderio e destino" su quelle rotaie... E ora mi chiedo se io abbia aiutato l'uno o l'altro a scoprire la delusione.
È nel silenzio delle tenebre che si scorge il grido del terrore, della morte, tenebre che risiedono in ognuno di noi e finché culleranno le nostre esistenze esisterà la guerra, l'odio che nasce in noi e nel mondo germoglia.
Ho cercato disperatamente una foglia nel vento e ora che l'ho afferrata non provo più la stessa emozione di quando la stavo inseguendo. Ho travolto prati, navigato su ruscelli, ho visto la pioggia bagnare i miei capelli e il vento graffiarmi il viso, ho chiesto aiuto ai folletti e alle fate e mi hanno aiutato in segreto ad afferrare quella foglia. Ora ce l'ho in mano, ma è irrequieta... Si...
Clicca qui per vedere le altre frasi di Francesca Rodofili »