Ricordo quando eri piccolo e nevicava correvamo fuori a giocare a tirarsi le palle di neve, a fare il pupazzo di neve, a te piaceva decorare il suo cappotto bianco di bottoni colorati... poi ti mettevo sopra la slitta e ti tiravo come un matto per le strade imbiancate... era così bello che mi sembrava di ritornare con te bambino... ora che gli anni sono passati e la mia forza non è più quella...
Giacinto Bordin
Trovi i post di Giacinto Bordin in Frasi & Aforismi, in Frasi per ogni occasione e in Diario.
Ultime frasi inserite
di Giacinto BordinTi ho aspettato con il cuore che batteva a mille, quando ti ho visto per la prima volta già ti conoscevo, ho pianto lacrime di gioia, è stato il giorno più bello della mia vita... buon compleanno figlio mio.
Bisogna avere il coraggio di dire "colpa mia" per non aver ascoltato, per non avere capito, per non avere tenuto stretto ciò che mi è stato dato, per aver pensato che gli altri sono quelli che sbagliano... per non aver creduto che l'amore non abbia colpe.
Post postato in Diario (Quotidianità)
Guardo la strada là davanti, l'asfalto scorre sotto i miei passi, sono libero di ascoltare le mie emozioni, libero di andare per la mia strada.
Post postato in Diario (Esperienze)
Corro via per la strada disegnata nella mia mente, il respiro si fa forte per l'emozione di correre, di scoprire nuove sensazioni, l'armonia in questo gesto fatto di passi, di cuore e di mente, ti fa sentire libero, libero come non mai, un sentimento unico, un momento unico con te stesso dove non sono le parole a dire... le sensazioni dicono molto di più... correre è tutto questo.