Si bagna il mondo e piango. Si sporca di quel fango che non riesce a liberare i miei ricordi atrofizzati. Intrappolati in una morsa, come creatura muta e rossa, sfavillante avanti gli occhi, dietro spessi vetri rotti. Pieni di quei scarabocchi che hanno senso se li tocchi, perché solamente un cieco può comprenderne i rintocchi. Suona ancora la campana e marcia ancora verso i giorni, che il...
Giuseppe D'Altilia
Trovi le frasi di Giuseppe D'Altilia in Frasi & Aforismi, in Frasi per ogni occasione e in Diario.
Informazioni
Parla: Italiano
Bibliografia/Filmografia
Ultime frasi inserite
di Giuseppe D'AltiliaPiù paura non ho, se mi perdo in quel che sento dentro per un altro po', perché piangere so, come tutte quelle volte che la vita mi ha già detto no, perché sono un uomo e non devo vivere chiedendo perdono.
Frase postata in Frasi per ogni occasione (Dire Ti Amo)
Il tuo "non ti amo più" mi ha ucciso, ma visto che non posso averti in questa vita aspetterò la prossima e sono sicuro ci rincontreremo. Ti amo come mai nessuno, Laura.
Frase postata in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Perché mentre ti fermi nell'immagine, perdi in partenza, quando sai solo criticare e fare del male al prossimo fai del male a te stesso, hai solo una vita cerca di prenderla come un viaggio stupendo ricco di ostacoli, vivilo serenamente conosci tutto non giudicare mai: la scelta è solo tua!
Frase postata in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Dicono che con la solitudine una persona si rafforza. Per molti e un opportunità per alcuni è una condanna.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Giuseppe D'Altilia »