Camminavo in questa foresta abbandonata a se stessa, sembrava tanto bella quanto spaventosa, camminavo lungo quello che doveva essere un sentiero, ma che se ci facevi caso era solo quello che ne rimaneva, camminavo senza far caso a ciò che mi circondava, era tutto così spettrale e allo stesso tempo così incantevole, incantevole come un castello di ghiaccio, non di quel ghiaccio gelido, ma di...
Jules Rao
Trovi le poesie di Jules Rao in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.
Ultime frasi inserite
di Jules Rao Frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Riemergo da quest'acqua gelida, gelida come il mio cuore, la mia ragione, che non mi fa pensare dolcemente, ma motivatamente cattiva, talvolta indifferente ai sentimenti altrui, forse per questione di autodifesa da tutte quelle illusioni datemi da credere da persone che non valevano la pena, o forse proprio dalle illusioni che mi sono creata io, dalla speranza che ancora alloggia in me.
Frase postata in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Cammino a piedi scalzi tra questi vetri rotti di specchi ormai vecchi, che non si usano più, come abbiamo fatto noi, che un po' ci siamo buttati e un po' ci siamo tenuti, tra "ti amo" e "ti voglio bene" detti al vento.
Frase postata in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Giorno per giorno conquisto nervoso, o forse è il nervoso che conquista me, sgretolando ciò che resta di una vita in rovina.
Poesia postata in Poesie (Poesie generazionali)
E adesso cosa vuoi che sia,
Asciugo l'ultima lacrima e vado via...
Sai una cosa?
Sarebbe bello poter star sveglia fino a che non vai a dormire...
E sarebbe altrettanto bello svegliarmi cinque minuti prima di te per mandarti il buon giorno...
Per essere il tuo ultimo pensiero la notte e il tuo primo pensiero la mattina...
Sarebbe fantastico amarti ed essere amata...