Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Le mie lacrime sono la forza della vita e il tuo sorriso la passione per questa vita che niente chiede se non di vivere.
Trovi le frasi di Maria Cristina Pretta in Frasi & Aforismi.
Le mie lacrime sono la forza della vita e il tuo sorriso la passione per questa vita che niente chiede se non di vivere.
Tu che sei chiuso nel cassetto del mio cuore, tu che non hai un nome, tu che non hai un viso, tu che quando ti incontro nei miei sogni non vorrei più svegliarmi, tu che mi hai strappato alle gioie della vita, tu solo tu, che non sei mai nato, ma io ho sempre amato, ragione della mia vita.
Il mio cuore gioisce nel sapere che è giorno, ma quando viene la notte il mio cuore scoppia nel sapere che incontrerà i suoi sogni, tu che sei lì e osservi, fermati per un attimo e seguimi, ti farò conoscere il mio mondo. Sì sono pazza, pazza dei miei due mondi che nessuno conoscerà mai, perché tu ormai non potrai più uscirne per raccontare l'amore.
Sei lì che mi guardi, che mi spii in silenzio, che rubi il mio respiro, che scaldi il mio corpo, mentre tutto attorno è solo dolore,
un dolore d'amore.
Vedo la vita che scorre veloce e come un ruscello mi trascina, cerco con le mie ultime forze di aggrapparmi ad i rami che rimangono a galla ma sono arrivata alla cascata d'acqua e vado giù è l'inizio del silenzio.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Maria Cristina Pretta »