"Non ho mai smesso di amarti, Ronnie. E non ho mai smesso di pensare a te. Anche se tutte le estati finiscono."
"Anch'io ti amo, Will Blakelee."
dal libro "L'ultima canzone"
Trovi le frasi di "L'ultima canzone" in Frasi & Aforismi e in Racconti.
Valuta questo libro:
9.50 in 8 voti"Non ho mai smesso di amarti, Ronnie. E non ho mai smesso di pensare a te. Anche se tutte le estati finiscono."
"Anch'io ti amo, Will Blakelee."
Al principio c'è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni che arricchiscono l'intera esperienza. Per la prima volta da mesi, non provava alcun dolore e sapeva che i suoi interrogativi avevano trovato una risposta.
La guardò con la certezza assoluta di essersi innamorato. La strinse a sé e la baciò sotto il manto di stelle, chiedendosi come fosse mai stato possibile avere avuto la fortuna di averla incontrata!
Dio era presente dappertutto, sempre, e ciascuno lo sperimentava prima o poi nella vita.
Per quanto la vita possa essere complessa e nonostante i rimpianti, ci sono stati momenti in cui mi sono sentito sinceramente toccato dalla grazia... Di solito, questi momenti non durano a lungo; vanno e vengono come la brezza marina. Ma a volte durano per sempre.
Clicca qui per vedere le altre frasi del libro L'ultima canzone »
ho letto il libro,è stato bellissimo. e' diverso dagli altri ma è sempre un capolavoro
ho letto il libro in inglese e l'ho trovato davvero bello. Fino a metà potrebbe sembrare una storia banale, ma il finale (totalmente inaspettato) fa riflettere (e commuovere direi)
Al principio c'è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozione, che sono la vera ricchezza.