Frase postata in Frasi & Aforismi (Amore)
Si perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
dal libro "Le pagine della nostra vita"
Trovi le frasi di "Le pagine della nostra vita" in Frasi & Aforismi e in Frasi per ogni occasione.
Valuta questo libro:
9.21 in 24 votiSi perdevano solo per trovarsi. Si lasciavano per riabbracciarsi. Si odiavano per amarsi. Erano strani quei due. Tanto da farmi credere che il vero amore esistesse.
Ti amo mentre ti scrivo e ti amo mentre rileggi questa lettera. Mi spiace di non trovare le parole per dirtelo meglio. Ti amo tanto, marito mio. Tu sei, e sei sempre stato, il mio sogno.
Se ci fosse stato un osservatore casuale, avrebbe visto un uomo distrutto, invecchiato di colpo nel giro di due ore. Chino in avanti sulla sua poltrona, col viso tra le mani e le lacrime negli occhi.
Non riusciva a frenarle, quelle lacrime.
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze...
Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme. Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?
Clicca qui per vedere le altre frasi del libro Le pagine della nostra vita »
a volte nei suoi libri c'è un finale inaspettato ma che se conosci gioie e dolori della vita forse tra le righe lo senti.. finali forse sempre non da sogno ma sempre di vita vera. leggere cio che scrive ti porta con semplicita e pian piano a vivere la storia e alla fine a imparare sempre qualcosa. è bello e lui è bravo
le paginedella nostra vita è uno dei libri più toccanti che io abbia letto...Noah è davvero unico nella ua semplicità.
Lo consiglio a tutti, in particolare a chi ha voglia di versare qualche lacrima.