Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Si appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre.
dal libro "Ricordati di guardare la luna"
Trovi le frasi di "Ricordati di guardare la luna" in Frasi & Aforismi.
Valuta questo libro:
9.18 in 33 votiSi appoggiò a me e, quando chiusi gli occhi, capii che tutto quello che desideravo era tenerla tra le mie braccia per sempre.
Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia stato vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...
Tornai con la mente alle notti in cui ero di guardia e mi immaginavo di stare seduto vicino alla ragazza dei miei sogni, sentendomi in pace con il mondo. Ora capivo che cosa mi era mancato in tutti quegli anni.
"Vuoi sapere che cosa pensavo io?" Mi chiese.
Attesi, dissetandomi della sua vista.
"Che mi sarebbe piaciuto stare con te, in questi due giorni. È stato interessante conoscere meglio gli altri, e anche la cena di ieri sera è stata divertente, ma... era come se mi mancasse qualcosa. E quando ti ho visto prima sulla spiaggia, mentre mi venivi incontro, ho capito che eri tu che mi mancavi."
E poi, come se stessi assistendo ad un miracolo, la vedo alzare lentamente la testa verso la luna... avverto la marea di ricordi che la sommerge e desidero disperatamente farle sapere che ci sono anch'io. Invece, resto dove sono e guardo a mia volta la luna. E per un fugace istante, ho l'impressione che siamo ancora insieme.
Clicca qui per vedere le altre frasi del libro Ricordati di guardare la luna »
Ho pianto un fiume di lacrime quando ho finito di leggere questo libro. Mi è piaciuto da morire... In modo particolare la sofferenza che due cuori possono provare... Due cuori che diventano uno, una sola ed unica parte eeeeeeeeed è fantastico! Anche se magari è una storia immaginaria, è l'esatta biografia di una vera storia d'amore... Un po' come quella che ho vissuto e sto vivendo io da un paio di anni... Due persone che nonostante le difficoltà e tutti gli imprevisti si amano lo stesso! Vanno oltre, ed anche senza dirselo... riescono ad amarsi follemente...
Questo libro farà per sempre parte della mia vita...per una lunga serie di motivi.
veramente bello il libro....ho pianto moltissimo....per il loro amore impossibile , ma anche per suo padre...