Frase postata in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Perché aveva paura ad ammetterlo, ma quando era con lei sembrava che valesse la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.
dal libro "La solitudine dei numeri primi"
Trovi le frasi di "La solitudine dei numeri primi" in Frasi & Aforismi.
Valuta questo libro:
9.37 in 49 votiPerché aveva paura ad ammetterlo, ma quando era con lei sembrava che valesse la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.
L'unica cosa certa era che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più.
A ripensarci adesso si sentiva stupido, come ci si sente stupidi a pensare a tutto il tempo che sprechiamo desiderando essere altrove.
Consumò quel pensiero al punto di farlo sembrare non più una proiezione quanto piuttosto un ricordo.
Parlavano poco, ma trascorrevano il tempo insieme, ognuno concentrato sulla propria voragine, con l'altro che lo teneva stretto e in salvo, senza bisogno di tante parole.
Clicca qui per vedere le altre frasi del libro La solitudine dei numeri primi »
E' mera furbizia aver fatto cenno ai numeri primi gemelli. Giordano sa che il problema dei numeri primi gemelli è uno dei più futili che siano mai stati posti? Il libro non è scritto male ma non più di questo: la matematica esige più rispetto ed è ben altra cosa.
è qualcosa di eccezionale che i prende e nn ti lascia più!ti apre il cuore e ti trasporta nei problemi dei protagonisti fino a farti vivere le loro emozioni e stati d'animo!complimenti