Frase postata in Frasi & Aforismi (Libri)
Nessuno riesce a nascondere nulla quando guarda negli occhi. E ogni donna, con un minimo di sensibilità, riesce a leggere negli occhi di un uomo innamorato.
Trovi le frasi di "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto" in Frasi & Aforismi.
Valuta questo libro:
8.50 in 18 votiNessuno riesce a nascondere nulla quando guarda negli occhi. E ogni donna, con un minimo di sensibilità, riesce a leggere negli occhi di un uomo innamorato.
Amare significa comunicare con l'altro e scoprire in lui una particella di Dio.
Nessun giorno è uguale all'altro, ogni mattina porta con sé un particolare miracolo, il proprio momento magico, nel quale i vecchi universi vengono distrutti e si creano nuove stelle.
Sono convinta che, quando cerchiamo l'amore con coraggio, esso si rivela e noi finiamo con l'attirare altro amore. Se qualcuno ci desidera, ci desiderano tutti. Se invece siamo soli, ci isoliamo sempre di più. La vita è strana.
Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pensare che il tuo sia l'unico cammino.
Ho 24 anni e ho iniziato a leggere qualcosa di questo autore solo da uno, ma credo che ciascuno di noi possa leggere e comprendere le parole di questo magnifico autore se solo ci soffermassimo un pochino di più sull'essenza delle cose, se solo riuscissimo ad arrivare al significato "puro" e "vero" delle parole, se solo leggessimo qualcosa di più delle semplici lettere messe una di fila all'altra..penso che Coelho sia uno dei pochi ad essere riuscito in questo. Comunica con il cuore delle persone con una semplicità "intoccabile"
lo letto all età di 20anni, da allora ne sono passati 10 ed è emozionante come sempre... lo porti nel cuore per tutta la vita..
e' un libro che non stanca mai.l'ho letto due volte e lo rileggero' perche coelho, piu di altri,sa penetrare l'animo umano!!grazie coelho
Un libro che ti lascia senza prole, ti da la voglia di leggerlo tutto d' un fiato e ogni pagina si rivela sempre più entusiasmate. L ho detto con la volgia di arrivare alla fine e sinceramente mi è molto piaciuto.