Frase postata in Frasi & Aforismi (Politica)
Decidere di voler cambiare la Costituzione è come decidere di voler cambiare i dieci comandamenti.
Trovi le poesie di Shalet Giglio in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Racconti.
Decidere di voler cambiare la Costituzione è come decidere di voler cambiare i dieci comandamenti.
Eravamo su un prato, distesi a guardarci, quegli occhi neri e profondi che mi fissavano... non pensavo all'incidente in motore dove avevo rischiato di perdere la vita due mesi prima... tu mi abbracciavi sorridendomi, mentre le tue labbra toccavano le mie in un bacio delicato... poi il suono del cellulare mi dice è tardi, devo andare! Davanti alla fermata del pullman mi dai un bacio, dicendomi...
Un attimo
Un attimo e può accadere di tutto...
In un attimo ho incrociato il tuo sguardo,
E la mia vita è cambiata.
In un attimo mi sono innamorata di te,
E mi sono lasciata trasportare dall'emozioni
In un attimo io ho vissuto veramente...
Tu che danzi nella notte sopra le onde del mare con le ali che ti illuminano, e una strisciata di luce argentata che ti avvolge rendendoti di un'incanto senza fine... angelo mio, pensa a me, quando le stelle ti circonderanno perché io verrò da te per farmi abbracciare e proteggere dalle tue ali!
Sara si trova davanti al monumento dei caduti della seconda guerra mondiale, ammirando un angelo che è in cima alla colonna di marmo color bianco sporco, forse rappresenta l'arcangelo Gabriele, ma non è sicura. Sovrasta la piazza principale, del suo piccolo paese circondato da colline, vicino a Viareggio.
Oggi è una bellissima giornata d'estate, il cielo è limpido e un leggero vento...