Frase postata in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
La libertà ci se ne accorge quanto sia importante solo quando manca, è come l'aria, la libertà, o c'è e c'è tutta o non è libertà.
Trovi le frasi di Silvio Berlusconi in Frasi & Aforismi, in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.
La libertà ci se ne accorge quanto sia importante solo quando manca, è come l'aria, la libertà, o c'è e c'è tutta o non è libertà.
Se la sinistra andasse al governo il risultato sarebbe miseria, terrore e morte, come accade in tutti i posti dove governa il comunismo.
Più mi attaccano più sarà forte, determinata, inflessibile la mia opposizione.
Voi dovete diventare dei missionari, anzi degli apostoli, vi spiegherò il Vangelo di Forza Italia, il Vangelo secondo Silvio.
È una vergogna che un giornale come il Corriere della Sera ospiti i rancori di un vecchio rancoroso (Biagi, ndr) che ce l'ha con me. Io non ho mai detto che Biagi e Santoro dovevano essere mandati via, ho sempre detto che se volevano rimanere non dovevano continuare a fare un uso criminoso della televisione. Ho detto che avrebbero dovuto fare come nelle televisioni private. Nelle televisioni...
Clicca qui per vedere le altre frasi di Silvio Berlusconi »
tanti per raggiungere un'obiettivo si arrabattano una vita per superare gli ostacoli, lui li scavalca. E' il modo migliore in questa giungla legislativa.
LEGHISTI E BERLUSCONIZZATI QUESTE RIME MI SON VENUTE SPONTANEE, FANNO IL QUADRO DEL CAV
Oh! vecchio puttaniere
servo del faccendiere
Licio Gelli t'ha ordinato
il disastro combinato
Vai Silvio, continua così.
Nella storia meglio di te c'è solo Idi Amin Dada.
Basta poco e lo superi.