Frase postata in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Dato che sono cresciuto in molti posti diversi, sono abituato ai pettegolezzi. Del tipo, non avevo le scarpe giuste, non avevo i vestiti giusti. Avevo anche l'accento sbagliato.
Trovi le frasi di Tom Cruise in Frasi & Aforismi e in Film come attore.
Dato che sono cresciuto in molti posti diversi, sono abituato ai pettegolezzi. Del tipo, non avevo le scarpe giuste, non avevo i vestiti giusti. Avevo anche l'accento sbagliato.
Ho avuto una vita molto interessante. Ci sono dei modi per gestire la complessità. Io ho intenzione di prendermi le mie responsabilità come padre, come produttore, come attore, e mi piace. Ho sempre cambiato, mi sono evoluto e cresciuto. Non c'è nessuna vetta su cui ti puoi sedere e riposare.
I premi sono meravigliosi. Sono stato nominato molte volte e ho vinto molti premi. Ma il mio viaggio non è verso un premio. Se arriva, è un gran colpo. Se non arriva, è un gran colpo comunque.
Mi hanno insegnato a baciare con la lingua quando avevo solo otto anni. La prima volta, a momenti ci rimanevo stecchito perché trattenevo il respiro.
Il male é un punto di vista.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Tom Cruise »
- June: Dopodiché mi sveglio, sono nella mia camera, non ho idea di come ci sono arrivata, poi vado da April perché devo provare un ridicolo vestito, poi arrivano altri tizi, altri agenti... mi rapiscono e mi ritrovo in una specie di incubo sull'interstatale 93... perché mi accarezzi la mano?
- Robin: Ti sono vicino, non c'è niente di strano, April sta per sposarsi dev'essere frustrante...
- June: E i piloti?
- Milner: Uccisi...
- June: Da chi?
- Milner: Da me! In realtà io ho sparato al primo e lui ha sparato al secondo... accidentalmente... cose che capitano...!
- June: Oh! Mi scusi tanto!
- Milner: Boston?
- June: Si!
- Milner: Gate 12...
Ethan: Sig. Brassel è inaccettabile giudicare la competenza dell'agente Ferris...
Brassel: È inaccettabile pensare che la cioccolata faccia ingrassare, ma io ne ho mangiata a kg e indovini un po'?
Sergente Grant, ringraziamo il cielo che almeno sparano tutti nella stessa direzione.
Clicca qui per vedere le altre »