Frase postata in Frasi & Aforismi (Cuore)
Il cuore ordina, il cervello ascolta, plagiato dalla maestosa forza ipnotica cardiaca, nonostante sia situato più in basso di lui.
Trovi le frasi di Valeria Bedoya Agüero in Frasi & Aforismi e in Diario.
Il cuore ordina, il cervello ascolta, plagiato dalla maestosa forza ipnotica cardiaca, nonostante sia situato più in basso di lui.
Si vive una volta sola, per soddisfare tutti i bisogni del nostro cuore. L'unica più grande guida che ci è stata mai donata, l'unico aiuto che la vita ci abbia mai concesso, è stato il nostro cuore. Non dobbiamo comprenderne gli scopi o i desideri, dobbiamo soltanto ascoltarlo e lasciarci condurre dal suo dolce e maestoso canto. Lui non ci odia, non vuole distruggerci, ci toglie tanto quanto...
Ci ostiniamo a volere la pace perché la guerra l'abbiamo già provata e ci ha distrutto. Ci ostiniamo a volere il bene ma facciamo il male. Non è da stupidi, è da umani. Bisogna saper affrontare il dolore per volere la gioia, bisogna affrontare lo yin di ogni persona per avere il loro yang.
Tutti i più grandi una volta erano dei sognatori. La grandezza sta nell'avere il coraggio di realizzare i propri sogni. È questa la differenza fra noi e loro: la grandezza è il coraggio di sognare!
Non si può smettere di voler bene ad una persona da un giorno all'altro, può passare molto tempo, ma se si vuole bene, lo si sente e basta, qualunque cosa accada.
Clicca qui per vedere le altre frasi di Valeria Bedoya Agüero »