Concorso
Abbiamo finalmente decretato i vincitori, comprensivi dell’utente estratto. Sono in ordine: Silvana Stremiz, Andrea Manfrè, Istar Mithrandir ed Elia Trabalza (qui la pagina).
Nel passato concorso c’era stato una vincita totalmente a favore del gentil sesso (4 premi su 4), questa volta 3 utenti su 4 sono invece uomini.
Il dato finale delle frasi accettate non è al momento pubblicabile: devono essere valutati ancora circa 1500 contributi, che non influiranno però sull’attuale classifica.
I vincitori verranno contattati nella giornata di martedì 25 luglio, con le indicazioni.
Novità
Sul fronte delle funzionalità di PensieriParole, per aumentare il livello di privacy di ogni utente, ora sono disponibili tre stati da scegliere tra le proprie preferenze: Privato, Pubblico e Pubblico con possibilità di contatto. Nel primo caso l’utente è invisibile (quindi niente pagina personale pubblica e niente "Inserito da" in ogni contributo inviato); il secondo è il profilo pubblico che però non darà il permesso di contattarvi; l’ultimo è la novità: simile a quello in vigore fino ad oggi, da la possibilità di contattarvi, ma senza rendere più pubblica la vostra email. Solo se vorrete potrete rispondere a chi vi ha scritto, facendovi conoscere; in caso contrario non accadrà nulla.