E’ stata inaugurata il primo luglio al Discovery Times Square di New York la mostra dedicata alla saga di Hunger Games, intitolata “The Hunger Games: The Exhibition“: in un tour della durata di circa due ore, gli appassionati possono immergersi nel mondo di Katniss Everdeen, personaggio ideato da Suzanne Collins e portato al cinema dall’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence.

Un percorso che comprende 7 sale, ognuna dedicata al mondo di Hunger Games: l’area in cui vive Katniss, il Distretto 12, Capitol City, con lo studio dello stilista Cinna (Lenny Kravitz) e il set televisivo dello show di Caesar (Stanley Tucci). La sala più suggestiva è “Il Viaggio di Katniss“, con tutti gli abiti indossati da Jennifer Lawrence nei film della saga, compreso il famoso abito bianco da sposa.
Una raccolta di costumi, oggetti di scena, scenografie e gadget imperdibile per tutti gli appassionati della saga.

La mostra, inaugurata da Jennifer Lawrence insieme all’intero cast, rimarrà a New York fino a febbraio 2016, per poi spostarsi al Palace of Fine Arts di San Francisco. Il quarto e ultimo capitolo della saga cinematografica, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2, uscirà invece il prossimo 19 novembre.

FONTEdeejay.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here