Il duo riccioluto americano The Golden Pony, formato da Timothy Monkiewicz e Thomas Murphy, è tornato con un nuovo singolo. “Don’t Make Me Wait” ha già visto una rilavorazione mozzafiato da parte dei Sons of Maria e ora è in arrivo nella sua forma originale su Enormous Tunes.
Ascolta : “Don’t Make Me Wait”
Negli ultimi due anni, The Golden Pony hanno costantemente impressionato i fan di tutto il mondo con le loro tracce e hanno dimostrato notevole talento per la creazione di remix unici e originali. Il loro remix del brano The Chainsmokers “Let You Go” ha avuto 5,4 milioni di ascolti su Soundcloud e hanno attirato l’attenzione per loro creative rielaborazioni da Outkast, Dr. Dre e Passion Pit. Questo duo newyorkese è diventato una celebrità locale e recentemente ha attirato l’attenzione di artisti di calibro internazionale. Suonando quasi ogni fine settimana nei Club di New York, si sono costruiti una reputazione come DJ , passando con estrema maestria dalla tropical alla deep house. “Don’t Make Me Wait” è un disco funky con voce da sogno e un moderno bassline, predisposto per riempire qualsiasi pista da ballo. Con il loro rilascio su Enormous Tunes, ora si unirà a star del calibro di Nora En Pure, EDX e Croatia Squad.
Questo brano sicuramente ha il ritmo giusto, che serve come un inno perfetto all’inizio dell’estate. Tenetevi aggiornati con i The Golden Pony tramite i loro social e non perdete tutte le loro nuove uscite nei prossimi mesi!