Il primo incontro di Brutus con il piccolino nato da una coppia americana non potrà che farvi commuovere.
Brutus è un grosso Bullmastiff che due anni fa è diventato membro a tutti gli effetti della famiglia di Bonnie e di suo marito. La coppia lo ha voluto fortemente, e il legame fra i tre è diventato subito molto forte. La convivenza è sempre andata bene, ma ora in casa è arrivato un altro cucciolo: si tratta del neonato degli sposini.
E Brutus ha fatto subito amicizia, come racconta la stessa Bonnie a proposito del suo cagnone: “Lo chiamo il mio primo figlio. Ha sempre amato i bambini. Ogni volta che li sente ridere, si eccita divertito“. Infatti, come si può vedere nel video, Brutus ha subito riempito di coccole il piccolo Kayden e ha condiviso con lui la pallina gialla con cui ha da sempre giocato.
Bonnie racconta ancora un aneddoto che rivela come Brutus fosse sensibile all’arrivo del neonato già prima che nascesse: “Brutus sapeva che ero incinta prima che io stessa me ne accorgessi: nelle notti in cui mio marito lavorava, Brutus si rifiutava di stare nella gabbia e voleva starmi accanto. In quei momenti pensavo fosse solo un comportamento capriccioso, poi ho capito che in realtà stava solo cercando di proteggermi“.