Sensazioni strane impercettibili fremiti si accostano ai battiti veloci del mio cuore innamorato Leggo nel tuo sguardo il mio stesso bisogno di vita e in un attimo mi ritrovo a fluttuare nella tua poesia Mi perdo in mezzo alla melodia di quelle parole dolce oblio di suoni Ti osservo da lontano senza capire perché la pioggia scende dai miei occhi e non dal cielo e poi comprendo tu sei acqua, tu sei pioggia, fiume, lago e io assetata derelitta bevo dal tuo animo d'artista la bianca linfa della vita.
Non posso lasciarti andare. Non posso smettere di amarti. E quando morirai amerò il tuo ricordo conserverò la dolcezza e la brutalità del tuo essere nei meandri della mia anima perché so che è lì che tu vivrai per sempre. I tuoi occhi sono specchi, gli unici in cui riesco a vedermi, senza di loro sono persa. Vorrei essere lì accanto a te ovunque tu ti trovi in questo momento ad annusare il profumo del tuo respiro lasciandomi cullare dalle note della tua anima. Vorrei essere lì a vivere nel tuo sguardo.
Colgo il grido d'aiuto nei tuoi occhi terrorizzati dal mondo tu, come me, sai bene quanta paura può fare la vita me lo hai insegnato tu amore. Ma ti supplico di credermi quando ti dico che nella nostra esistenza c'è posto per la bellezza io ho trovato te e tu... mi hai reso libera imprigionandomi nella tua musica. Sei tutta la luce di cui il mio essere ha bisogno per sopravvivere in questo mondo di tenebre. Ti amo so che sono nata per questo.