I tuoi capelli rossi sono una tempesta che si scatena sul mio viso I tuoi capelli rossi sono lampi e grandine sulle mie labbra I tuoi capelli rossi mi solleticano la gola come penne di pavone voglio affogare nei tuoi bei capelli rossi Guardo il mio fumo volare sui tuoi bei capelli rossi spettinati Voglio imbottirmici il cuscino Voglio morirci dentro e farmene un sudario Volare. volare. volare via sui tuoi bei capelli rossi e andare in paradiso.
Come faccio a saperlo che non mi ama? Facile Non sono solo le sue dita nervose o quanto spesso non mi tocca è la curva delle sue spalle è la curva della nostra conversazione Il nostro amore si spezza come una casa che crolla, mai nessuno verrà a ripristinare i muri sono troppo facile non mi ama.
La sua voce sabbie mobili che inghiottono le mie gambe lei ride come un maschio come una doccia fredda il vento è caldo e sa di benzina se accendo una paglia mi sa che salto in aria lei adesso fuma come un'eterna bambola rotta insieme ai miei sosia e gregari chi ha detto che sono irriconoscibili?