Il mio cuore è libero. La mia anima instabile. Il mio amore fragile. Il mio essere soggiogato. Distante. Sempre più lontano. In agguato i ricordi, torbidi pensieri. Rinnego la realtà cercando la finzione. Mento a me stesso e rimpiango una vita mortale.
L'amicizia... Questa parola così semplice che racchiude in sé un significato così complicato... Questo sentimento tanto grande tanto puro che talvolta viene scambiato per amore. L'amicizia vera... è rara. Unica oserei dire. Ho pianto e sorriso per l'amicizia. Ho sofferto e ho gioito per questo sentimento. Così forte dentro di me... così vero e vivo. Non mi lascia mai sola. E sento scorrere nel mio cuore questa passione sincera. Reale. E più penso che è reale e più sorrido. E più piango. Perché per me è vita. Brividi, calore e sudore. Quando ci penso... mi sento invincibile. Così forte da poter affrontare il mondo intero. Così forte da poter vincere qualuncue cosa.
Sono qui che penso a te... penso a come ogni volta mi dedichi uno sguardo, un sorriso o un semplice saluto. Piccole note che giorno per giorno colorano i miei pomeriggi. Sei come la tempera, come tanti pastelli dalle varie tonalità e io sono la tela su cui riesci a dipingere e a far nascere queste emozioni. Accendimi dei tuoi colori!
Lacrime sul mio viso. Ignoto sentimento. Impronta di un cuore che ancora batte. Segno di un'anima che ancora vive. Resto in silenzio. Sorrido. Ora so che sosterrò il potere dell'amore.