Volevo regalarti una stella per illuminarti Volevo regalarti un pezzo di oceano per il suo infinito un alito di vento per la sua immensità... ma posso solo darti il mio cuore che è luminoso, immenso ed infinito d'amore per Te.
È tempo di guardare con gli occhi e non con il cuore È tempo che l'anima in balia di un paradiso perduto torni nelle sue ragioni È tempo che i pensieri ritrovino il sentiero... È tempo di riprendere la propria dignità... è tempo.
Nel libro della mia vita eri l'inizio e la fine del mio cuore eri la chiave della mia anima sentimenti e dolore hai strappato le pagine di quel libro smarrito la chiave e calpestato la mia anima.
Si può sorridere, ma quel sorriso non è tuo. Parole, promesse, pensieri... tante, ma non erano per me. Tendere la mano ma si intrecciano con altre, una carezza, un tocco lieve... ma sfiora altri visi. Si può amare... L'amore è unico semplice totale...
Se questa è la tua vita! Sorridi alla luce del sole piangi nel buio della notte Se questa è la tua vita! Averlo vicino ma sentirlo distante Essere insieme, ma sentirsi sola Se questa è la tua vita! Sorriso sulle labbra e lacrime nel cuore Se questa è la tua vita! Sogni che vanno illusioni che tornano Se questa è la tua vita...!