Sfiorami con passione Guardami con desiderio irrefrenabile Sdraia i tuoi pensieri dentro di me ed il tuo corpo su di me Perfora la mia mente con parole d'amore Lasciati ascoltare Lasciati desiderare Lasciati sognare Lasciati raggiungere.
Piovono gocce di cristallo dai nostri passi Si staglia un raggio nel cielo Come un'illuminazione artistica Volano parole nel tempo distratto che ci rincorre e come soffici cuscini ci sfiorano la pelle Il tuo calore è la mia forza Il tuo sorriso la mia gioia Sei tu, sei tutto ciò che mi manca Fuoco in riva al mare Volo d'aquile Profumo di salsedine e di montagne. Vento tra le frasche Ruscello di campagna Canto di cicale in una notte d'estate. Caldo abbraccio -caldo abbraccio- Voce calda, confortante Passi decisi su selciati sterrati Sei un lieve soffio Di forti parole Sei tu, sei tutto ciò che mi manca.
Un suono d'armonica nella notte stellata mi illumina gli occhi. Note perse nell'aria limpida, dolce e fresca dell'estate. Note di musica navigano senza meta, riempiono il mio cuore e coccolano i pensieri miei affettuosi. Nessun suono è però più forte del tuo sguardo. Profumo di notte: culla d'amore, giostra di gioia. Suoni di grilli che cantano ancora da lontano. Respira affaticato il vento e fa da mantello al volo lascivo di ali notturne. Luna luminosa come sole: non è affatto buio, non fa per nulla freddo. Serata indimenticabile seduta all'aperto con la tua voce familiare che mi accarezza il volto. Poi di colpo vento e pioggia bianca. Neve calda accoglie il paesaggio tra i suoi fiocchi. Noi sempre lì -abbracciati- Viaggia il mio cuore tra le bianche colline e si tuffa nel cielo di nuvole soffici. Tutto è Natale. Tutto mi sorprende come non mai. Fiocchi di neve cadono al suolo per diventare -come noi- una cosa sola.