Se avessi saputo che era l'ultima volta che ti avrei vista avrei fotografato i lineamenti del tuo viso ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso. Se avessi saputo che era l'ultimo bacio non avrei mai smesso di sfiorarti le labbra.
Continuano a calpestarti, a sputarti addosso e stremarti. Non smettono di romperti in frammenti sempre più piccoli ed insignificanti, però continui ancora ad esserci noncurante dei segni che circondano la tua esistenza futile e dolorosa. Non ti arrendi nemmeno quando tutti ormai ti danno per persa. Sei dannata nella tua insistenza di voler vivere. Non capisci quando è tempo di morire? La tua presenza non è più gradita, abbandonami una volta per tutte, cosa diamine continua a tenerti in vita? Cosa diamine ci trovi di positivo in un "no"?! Smettila di aggrapparti a me non ti voglio. Lasciami vivere in pace il mio dolore! Non mi servi più mi fai solo del male. È ora pure per me di smettere di sperare.
Piccole gocce di rugiada, minuscole, Inutili come un singolo secondo strappato alla sua Ora, ma fautori insieme dell'immortale tempo. Giocattoli creati non da umano ma da divino Genio. Dotate di bontà toccano Indistintamente con occhio cieco. Angeli che versano lacrime per l'uomo...