Riesci a prendere forme e sembianze di tutto ciò che sta attorno a me. Riesci ad essere sempre presente mai assente. Mi soffochi non riesco a respirare, vorrei scappare vorrei nascondermi ma so già che sarebbe una battaglia persa in partenza. La soluzione sta nell'arrendersi "Tu vivi in me". Ricordo.
Ho visto donne disperarsi per amore, piangere strapparsi i capelli gioire, soffrire per amore, inciampare cadere, rialzarsi per amore, fare a botte, litigare farsi nemiche e amiche per amore. Ho visto. donne inginocchiarsi supplicare pregare per amore. Ho visto donne ma ho visto anche uomini morire per amore.
La solitudine diventa tua padrona sì nutre del tuo cuore sì veste della tua anima. Sul tuo nudo corpo bisognoso d'affetto sì posa sotto forma di polvere. Riempendo quel vuoto incolmabile.
Delle farfalle nel cuore senti il loro battito d'ali, le senti quando nasce un amore, fino a star male, senti le aritmie, le pulsazioni del cuore. Le farfalle son le mie è la magia dell'amore.
Amore ti vedo arrivare. Sei la luce che avanza nel mio buio totale. Sei il colore che mi manca. Sei il calore che mi scalda. Sei il respiro che emano. Sei ogni battito che pulsa. Sei la musica che danza. Sei nel mio cuore innamorato.
Sì chiama amore quando la luna sorride al sole quando ad un tratto diventa tutta rossa quando si veste di splendore quando s'annebbia di pudore. Sì chiama amore quando la luna parla al sole di favelle e di misteri son diamanti dentro al cuore.
Ti regalerò il mio cuore ti regalerò solo sorrisi mai lacrime a segnare il tuo viso. Ti regalerò solo carezze, baci e brividi quelli veri, quelli che sanno di vita. Ti regalerò solo belle parole, parole scritte con il cuore, versi di prosa e poesia. Ti regalerò solo il mio cuore.