Amici solo amici, abbiamo detto ieri Solo persone che si voglion bene, non siamo né rivali né stranieri e neanche gente che si sente "insieme".
Perché il tuo sguardo non abbandona il mio, e perché il gergo è sempre più assonato? Un lieve tocco e un semplice fruscio Ed oggi sei il mio dolce fidanzato.
Amore solo amore ci trattiene E l'amicizia è andata un po' più in là Oggi io vedo come stiamo bene Uniti per la vita e per l'eternità.
Un giorno forse noi ritorneremo amici O forse l'odio ci separerà: ma non importa perché se lo dici ogni pensiero dolce finirà.
Oggi è il giorno giusto per carmi e per canzoni Un giorno per cantare e per parlare, la voglia di esternare sensazioni, il desiderio appiccicato di pensare.
Oggi ho visto il sole palpitare, sentito il vento trascinar l'ispirazione e le parole scritte sapevan dove andare tutto il pensiero era dedito a creare.
Le muse intorno dell'arte e delle note danzavano contente di questa situazione, briciole di ricordi dispersi sulle gote, semi di sale su un treno d'emozione.
Sarà domani la stessa sensazione? O il sonno mi lascerà intontita? Non posso dire ci sarà tensione O una matita incastrata fra le dita...