Sei il fuoco che arde nella notte buia della mia vita. Sei la certezza che mi guida verso una nuova vita. Ma ho paura; paura che tu, fuoco eterno, cosi vivo, mi possa in cenere trasformare. Ora però so, che anche se scomparirò per sempre nel tuo cuore resterò, come cenere indelebile scolpita nella tua anima.
Nella mia vita, frammenti d'una vita, giorni rubati, alla felicità. Esistenza solitaria, ricerca di una nuova vita, espressione infinita d'un amore nascosto. In te lo cerco, lo riconosco. Perciò ora più non posso stare ad aspettare e ti chiedo con me di restare. Ora non lasciare da solo questo mio cuore che ha bisogno del tuo amore.
Come una rosa sei sbocciata nel mio cuore donandomi il tuo amore. Rosa sei dai mille profumi, che avvolgono la mia anima, in una primavera di uniche emozioni. Con le tue spine a volte mi hai ferito, facendo sanguinare il mio cuore. Ma poi ho capito, sei solo tu, il mio unico amore.
Cade la neve sul tuo pallido viso io ti guardo e mi scappa un sorriso penso, Dio come sei bella sei tu la mia unica stella che scalda il mio cuore sciogliendolo come neve al sole.
Nel dolce suono della tua voce, nella profondità dei tuoi occhi, nella luce del tuo sorriso; la mia anima si specchia; in un'immagine, diversa, nuova, piena di pace; d'amore che vuole solo dirti, ... restami accanto!
In questi giorni di sole splendente, un solo pensiero ricorre nella mia mente il tuo volto illuminato disteso su di un prato accarezzato dal vento che smuove i tuoi lunghi capelli, e baciato da colui che ti ha da sempre amato! Io!
Come un cavaliere oscuro, cavalco nella notte buia alla ricerca della tua bellezza che illumina il mio cammino, fino a raggiungere la mia anima, che a te si congiungerà per l'eternità!
È sera noi due soli distesi in riva al mare ad ammirare le stelle. Abbracciati, dirsi ti amo, una volta, cento volte, mille volte, ed ancora... fino a quando? Fin quando le nostre vite, consumate dal tempo voleranno lontane nell'universo, rendendolo finito, pieno di te, di me, e del nostro amore, che come acqua viva, ci disseterà per l'eternità.