Nell'aria c'è Una canzone e il tuo odore Inconfondibile Dopo fatto l'amore
Che sfugge Mi circonda di nuovo Mi nutre e ti guardo davvero
Sei bella e non solo per dire Sei luce Negli occhi bagnati Sul collo c'è una vena che brilla c'è aria Di qualcosa stasera Del genere a volerlo spiegare Di donna Che mi è entrata nel cuore.
C'è un istante di me Che non rinuncia alla rima e dove c'è il cuore Ci lascia il tuo nome Testardo cocciuto Imbranato invero Non lascia la presa, Ma tu ci sei più.
C'è un singhiozzo di me Che ha un vuoto di cielo Parole romanze Nel ricordo che sei La notte bastona Il giorno è realtà Sei a letto di un altro, e fata mai più.
C'è il respiro Che resta nell'aria De i ti amo Che mi hai regalato ma Stasera Che manchi davvero è la mano Che cerca nel foglio Il disegno di come Ci siamo scambiati Qualcosa Dentro il sonno Passato abbracciati Come fosse notte Mai l'ultima no Da lasciare il ricordo Dell'amore di noi
C'è un cielo per te Nascosto nel vento Di mani incantate Nei gesti d'amore Si muove si sfugge Ne cogli il bagliore Persino il profumo Fa mostra di se. Ti aspetta nel tempo Di fame all'amore Contando i tuoi passi Nel verso di se Rilascia le ali Di quella tu dentro Bianca di sposa Perdonami a te. Sono pochi i giorni Dei fiori nei prati Del cielo che scalda Del mare al ricordo. Prenditi il tempo Ma non consumarlo Dimmi il tuo amore e vita sarà.
Dall'altra parte della strada Tra i ricordi del t'amo La mente è leggera Finalmente di te
Amore infinito Che non lo sei più Per sempre noi due Da tempo noi più
Tristezza di mesi Cattivi tra noi In fondo ai pensieri Residui di guai Ci manca lo stesso Con serenità Io guardo la strada Tu ora sei la. Mi manca il pensiero Che non manchi tu Sorrido nel niente e il cielo è lassù.
Mi hai detto t'amo Sulla bocca Scappando dopo Un sorriso solo Che lascia sapore e il labbro gonfio Nel cuore e ancora Giocarci tu
Non sono capace a dire a volte a pensare Che cosa ci sia Nel tempo di noi Di baci e lamenti Di battiti caldi Che cosa mi scambi Le cose che vuoi Non sono bravo a dire Sotto il ribollio del mare Ti scrivo questo adesso Tu leggi che è di più.
C'è un sentimento vorace in noi Nelle pieghe nascosto Di un pudore bambino Che lascia alla luce Il poco di se Che non fa vergogna Di essere nudi Avere paura Che non sia sorriso Ma gocce di sale Nel tiepido sonno Che sgorga improvviso e non so da quando Ti vedo vicino Così tanto al cuore Da averne paura Del nome da dare e allora lo scrivi Che parole son poco e allora ti segni Per dirlo col tempo i piccoli segni Le lacrime dentro Qual tanto di te Che vuole davvero Venire, che bello Per senso di te.
Non dire che mi ami Se non ti batte il cuore Che passa un'ora vuota Quando non sei con me
Non dirmi amore amore Con il cuore che ti piange Da troppo che è felice Di finalmente ho
Un battito che batte Un tempo per sognare Un volo nella mente Un giorno che sarà
Un unico respiro Nel nome dolce al suono La mano che si stringe a ricordare che
Sei stata l'entusiasmo Il grido nell'orgasmo La cuccia dentro il letto Il fiore nel cassetto
l'utopia sognata La sera a fare amore La prima alla mattina La rosa mai comprata
La voce sussultata Il solo col sorriso Un bacio senza tempo Un angolo di vita
Un peso lieve al petto Capelli dolci al tatto Le ore a stare bene e amore un poco tu.
Che quanto sia davvero Nel cuore c'è paura Più facile da fare Che dire il vero noi Bruciati dal passato a dire niente bravi Ma con quel prato aperto Che corre verso noi.