Ho attraversato i confini del tempo per trovarti, ho cavalcato onde di passione nel mare del piacere, mi sono chiamata lussuria per imparare l'amore ed ho scoperto che per placare la mia sete, ho bisogno dell'essenza tua!
Sarò come la neve. Leggera come aria sono entrata in te, mi sono sciolta nel tuo cuore come la neve si scioglie al sole, ma l'inverno passa e non ricordi il suo candore ed io come lei scomparirò ai primi raggi di primavera. Sarà come se non fossi mai esistita.
Il mio cielo cosparso di nuvole e sogni. Così legato e simile a me. Guardalo e vedi i miei sospiri nei suoi colori. A volte mi chiedo se sono io a soffrire con lui o sia lui a piangere per me!
La tua pelle che accarezza la mia pelle. I tuoi occhi che sfiorano il mio corpo. Ed il sole silente osserva. Non servono parole Le tue labbra toccano le mie Per dirmi un nuovo giorno e sorto già.
Si perde l'amore per il troppo amore, non lasciare che la paura ti annebbi la mente. Tu vedi i suoi occhi tutti i giorni, senti la sua voce e mentre ascolti il suono dei suoi pensieri, tu saprai cogliere le vibrazioni del suo cuore. Tu solo sai ciò che la sua anima nasconde, conosci il suo segreto, che viaggia accanto alla tua ombra!
Ho imparato dalla mia Vita, che tutti vogliono e nessuno dà, che oggi è il giorno che ieri temevo. Ho imparato che l'Amore arriva quando la Vita ti ha messo alle strette, e ciò che vuoi non sempre è al tuo fianco, ma non per questo ci devi rinunciare. E se lui non ti Ama non vale il tuo tempo. Ho imparato dalla mia Vita, che posso e voglio Amare.
Sbaglierò sempre nella vita, mi ritroverò a raccogliere i pezzi di me, in strade di solitudine. Mi ritroverò a camminare su echi d'amore, ricostruirò migliaia di volte il mio cuore e ricomincerò da capo. Seguirò il volo che la mia anima mi chiederà... perché, non potrò mai essere diversa da come sono... sognatrice tra realtà ed illusioni.
Ho raccolto parole d'amore Ho conosciuto il sapore della tua pelle Ho toccato le tue labbra Mi sono persa nel tuo corpo Ho vissuto l'amore in un unico gemito Ti ho consegnato il mio cuore Ho camminato nella tua mente Mi sono svestita della mia pelle per indossare la tua Ed ora ti vedo andare Ti lascio uscire in punta di piedi dalla mia vita Porterò il nostro amore nella mia anima Custodito come il più prezioso Dei ricordi Ora vai e non ti voltare mai Capiresti che con te porti via Una parte di me!