È incredibile come tu sia diventato estremamente importante per me, è incredibile come tu possa essere costantemente nei miei pensieri, è incredibile come possa essere così ostinata nel credere che questo non sia ancora amore. So per certo che ho paura, ho paura di desiderarti, di concedermi, di aprirmi a te, di immergermi nuovamente nel grande vortice dell'amore. Vorrei salvarmi ma non ne ho la forza.
Mi ha detto grazie, ti voglio bene... per lui non era nulla, per me un immenso dono. Mi ha detto "adesso ho una famiglia, non sono più solo", gli ho risposto "fare del bene è il mio lavoro".
Mi dicevano crescerai, io non vedevo l'ora... immaginavo grandi amori, memorabili giorni e un solo un unico amore. Son cresciuta... mi sono accorta che le cose son ben diverse... il principe azzurro non c'è, non ci sono quei memorabili giorni e anche quel grande amore non è mai arrivato. Mi dicono non preoccuparti, ben presto arriverà... io ancora colma di speranze sono qua, a sperare in giorni fantastici, in un unico grande amore.
Credevo fosse sincero invece no, non era nulla di vero. Credevo fosse leale invece no, tutt'altro, nulla di sensazionale. Credevo fosse amore invece no, come una pozzanghera che dopo giorni, dopo la pioggia, muore.