Ho sognato il tuo arrivo in un campo di grano ma il tuo sguardo era troppo lontano. Una forte sensazione invadeva il mio corpo un mondo di brividi incontrollati facevano fatica ad essere notati. Dunque è questo il mio destino o forse è questo il tuo cammino. Il tempo scorre come un fiume invernale ma in fondo è questo il mio mondo astrale. Questa realtà ha bisogno di trovare quello che un uomo può sempre desiderare. Mi sveglio nel cuore della notte ma le nostre strade sono ancora interrotte.
Pensando costantemente all'amore ho sempre ignorato il nostro valore. Volerti bene, sentire la tua voce quando senza di te mi sento in croce. Forse amare vuol dire legamento ma volerti bene, questo è il vero sentimento. Soffri ogni sera nel buio della tua storia ma ti prometto che tra di noi ci sarà la vittoria. Come il colore del mio sole riesci con un sorriso a scaldarmi il cuore. Se tu sei veramente la mia regina presto staremo insieme una mattina. Quando il mio calore sarà nel tuo ventre il tuo sole sarà più caliente. O musa ispiratrice ti auguro una vita più felice.
In questa notte fredda e glabra mi ricordo le tue labbra. Dolci e vanitose come un mazzo di rose. Dove sono le altre labbra da sempre desiderate ma mai assaporate. Dall'aspetto quasi perfetto ma dolci come un confetto. Il regalo più bello per il tuo quasi fratello. Seguo il tuo tramonto come un tenero racconto.
Non giudicare la mia ossessione. Perché questa per me è emozione. Potrei avere mezzo mondo ma con te voglio arrivare fino in fondo. Non aspettare solo il mio amore voglio anche risposte dal tuo cuore. Ti guardo sempre anche da lontano ma non capisci mai il mio richiamo. Se vuoi davvero il mio calore cerca un rimedio per favore. Forse sei davvero sei coraggiosa ma non avere paura di ogni cosa. Sei la fragola che ho sempre desiderato ma dammi presto il tuo dolce pregiato.
Non riesco ad esprimermi. Forse sono sbadato ma il mio corpo è sudato. In un mondo inesistente comprendo il tuo dolore persistente. Io non sento le tue parole amare mentre sei sola in mezzo al mare. Dammi la forza di alzarmi di aprire il mio cuore ma di esprimere il mio rancore. Dolci sorrisi forti rimpianti questi sono i miei canti.
Sono estremo, terreno e gratificante forse sono affascinante. Faccio ciò che mi spinge il cuore seguo forte il mio ardore. Ho vagato per anni nelle notti della mia terra tra violenza e crudeltà sincera. Forse nessuno crede alle mie esperienze stravaganti, trasgressive ed appaganti. Questi sono sono gli ignoranti. C'è chi ti propone una vita di lavoro chi una cassa piena d'oro chi una casa grande d'abitare chi un'auto di lusso da guidare di sicuro nessuno di loro sa amare. Io penetro nel profondo ti trascino nel mio mondo. Seguo insieme a te il cammino. Come il fuoco di un camino. Cerca pure la tua stabilità ma se mi desideri io sarò sempre qua. Sempre.
Guarda il mondo da vicino dove muore ogni bambino. Soldi, guerra e droga sono questi che li affoga. Pensiamo alla moda o al divertimento ma siamo noi che li stiamo uccidendo. Crediamo di non arrivare a fine mese ma le loro madri non si sono mai arrese. Forse hai vissuto la povertà ma mai nessuno ti ha tolto la dignità. Violentati e trucidati per volere dei soldati. Combattiamo gli estremisti ma siamo noi i terroristi. Se qualcuno ti cancella il tuo passato ben presto diventerai armato. Cogli bene la speranza se non vuoi che avvenga la mattanza. Non dar colpa agli immigrati ma al volere degli ingrati.
Si soffre in una vita isolata oscura tenebrosa. Occhi penetranti ci affliggono ci avvolgono. Ci chiediamo perché viviamo perché soffriamo. Attraversando il nostro cuore in balìa dei nostri sentimenti. Forse c'è qualcuno che ci ama forse. Un piccolo sole dietro le nuvole esalta il nostro destino. Destino quale destino. Un destino depresso nella solitudine un destino represso dall'umanità. Tremiamo per una felicità immonda inesistente. Crediamo di amare di essere amati crediamo. Legati ad una religione che ci accudisce ci nascondiamo. Temiamo la morte l'odio la distruzione. Temiamo la vita. Odio scorre nelle nostre vene insipido doloroso. Non siamo liberi di scegliere ciò che amiamo siamo costretti. Siamo burattini di legno marcio ci manovrano ci comandano. Dove sei mia piccola libertà dove sei! Quando il sole cesserà di infuocare il cielo io sarò qui ad aspettarti senza scopo.
Cercano soldi disperatamente ingannando spesso la gente lavorano come animali ma finiscono sempre come i maiali. Quando la loro roba è pura credono di non avere più paura. Percorrendo la strada più buia vengono presi dalla furia. Tutto questo faticare per un corpo da sballare. Che sia un giovane, un padre o un adolescente questo è il percorso di un demente. Meglio mendicanti in buona fede che drogati come prede.
Così come il destino ci ha uniti non credo qualcuno possa dividerci. Osservo spesso la realtà dunque ho preso coscienza del nostro vivere. Spesso infame la mia calunnia spesso estrema la tua reazione. L'ozio mi ha reso così immobile ma capace di comprendere, di comprenderti. Ti ho spinta nel mio mondo ti ho cresciuta nel profondo. Gli sbagli ci hanno cresciuto condannando te ai miei capricci. Ma non dimenticare mai il dono del tuo ventre il seme del mio corpo. La conferma del nostro amore infinitamente.