E che cos'è la vita se non un fiocco di neve? Scende, si appoggia delicatamente al suolo, brilla il suo splendore e poi si scioglie... scorrendo come una lacrima fino a scomparire.
Il nostro amore così fragile, così esile e delicato, così disperato e scoraggiato Il nostro amore così sofferto, vero, schietto e leale. Il nostro amore impossibile che sognava solo la sua crudele morte. Questo amore che finì per colpa di uno sbaglio. Il rimpianto fu quello di essere stato se stesso: amore e soltanto amore.
Eri bello come un fiore di primavera. Eri perfetto come le ali di una farfalla. Eri stupendo come il tramonto sull'oceano. Eri meraviglioso come il primo bacio. Eri tu. Ed eri impossibile.
Cosa fai? Piangi? Fallo. Piangi. Rovinati. Non mi importa. La mia guerra è finita. Ho deciso. Piangi. Fallo. Fatti male. Non mi importa. Io ho finito. Io ho vinto.
Vivere è decidere, sbagliare. Vivere è piangere, soffrire, odiare. Ma Vivere è soprattutto sperare, andare avanti, gioire e amare. Vivi più che puoi. Perché vivere è semplicemente vivere.