Sai... dietro i tuoi occhi d'ebano c'è un mondo che non conosco e vorrei che, riscaldando i tuoi gesti, mi invitassi a scoprire. Cosa voglio? Io ho ancora una vita da donarti, quella che vivi adesso dietro un vetro.
Non scivolerà più come acqua tra i tuoi giorni, ogni sensazione avrà un nome nuovo e non ci sarà mai abbastanza spazio per conservare le tue emozioni.
Sai... sarebbe bello scommettere su quante parole riusciresti ad imparare e non avrebbe prezzo sentirle urlate a squarciagola, mentre corri sicuro di te, fino a sollevarti per volare insieme ai tuoi sogni.
Sai... io non ti chiedo poi tanto, rinuncia ad un attimo dei tuoi silenzi per superare il vetro, dammi le tue paure poiché voglio essere il punto delle tue certezze, insieme liberiamo i colori nel tuo mondo di vetro.
Impazzita di fantasie amorose, mi fa arrendevole con cento furbe lusinghe, abbracciandomi beve le mie labbra...
Più che eccitazione, desiderio di eccitazione. Più che desiderio, desiderio del desiderio...
Un sogno confuso, con mille altre cose dentro... Testardo... Impulsivo...
Una notte così, imprigionata nella trama di brividi che corrono la nuda pelle.
Ti prego, no... ... e poi ancora si...
Scivolar di lacrime che i baci asciugano sul viso che non nasconde l'amore infedele... ... leggera l'anima intreccia nodi di seta e nella sua trasparenza ora racchiude la perla di un dolce silenzio.
Emozione che libera la mente. Miele che scioglie catene di pudore ed ipocrisia. Capriccio, seduzione, ruffiana femminilità, nascosta tra lenzuola di seta. Segreti pensieri che si aprono alla leggera brezza di cime innevate, rifugiandosi nell'essenza di un trasparente cristallo. Mordi le labbra della mia anima, docile sabbia che riposa sul fruscio della tua onda. Altera, di mistero avvolge solchi di infiniti baci, amala... ama... come non hai fatto... mai!