Ho dato troppa importanza. Ho dato troppa importanza a parole che credevo solo per me, ho dato troppa importanza a momenti che credevo speciali e unici, ho dato troppa importanza alle mie sensazioni, ho dato... troppo... e non dovevo, non avevo capito, non avevo capito che quel sogno lo stavo vivendo da sola, senza di te.
Ed è come se tutto l'amore che ho dentro ad un tratto fosse esploso, lasciandomi svuotata e agonizzante tutto questo bisogno di sentire che tu ci sei, che sei davvero lì per me, e la triste consapevolezza che non accadrà mai, che mai potrà essere... che non c'è futuro per noi, anime infelici. Quanto è meravigliosamente doloroso l'amore.
Quel dolore liquido che sento scendere... cos'è? Perché non ha ancora sciolto questo cuore oramai stanco? Perché non mi lascia in pace e continua, come un acido, a divorarmi? Sta arrivando all'anima, lo sento, sta arrivando... liberami amore di vento, amore impossibile, amore...
La dedico alla nostra strana ed incredibile amicizia, alle tue insicurezze, all'amore che sento, alla tristezza di doverlo soffocare poiché non ricambiato, al tuo sorriso e ai miei occhi trasparenti, a quell'uomo che si accende e mi prende fino a togliermi il respiro, alle risate in compagnia di un amico sincero, a un futuro migliore per entrambi.