Le migliori poesie di Marco Barone

Nato a tropea (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi.

Scritta da: Marco Barone

Per noi

Il tempo fuggente, intenso attimo di passione mutato in amore, imprigiona il mio desiderio nelle profonde celle del castello ove tu mia principessa sogni la vita.
Animo caldo, forte, infinite battaglie con le emozioni affronto ogni respiro vissuto per conquistare il battito di cuore che focalizza il mio essere nel tuo essere. Sfodero la spada, affronto le tue paure, le rinchiudo nel pozzo senza fondo che costeggia l'entrata del castello e la chiave la divoro... così come divoro le negatività per gettar fuori emozioni positive... onda di luce mi conduce a te, ti sento, ti tocco, ti sfioro... ti ho!
Sei libera, libera di vivere...
viviamo il nostro amore
viviamo la nostra vita
ora abbiamo la vita
ora siamo vivi.
Marco Barone
Composta martedì 16 febbraio 2010
Vota la poesia: Commenta
    Scritta da: Marco Barone

    L'attesa

    La via del fiume senza l'acqua è una triste striscia di terra arida, il cielo senza i riflessi della luce del sole è un coperchio che racchiude il vuoto, l'albero senza le sue foglie è come una cornice del quadro senza il suo dipinto, così è il tutto senza l'essenza dell'emozione ovvero il nulla, ti sto aspettando, vieni da me... vieni da me acqua del fiume, luce del sole, vita della vita. Vieni da me ora.
    Marco Barone
    Composta giovedì 18 febbraio 2010
    Vota la poesia: Commenta