La voce è un po' cambiata la pelle più morbida con lo sguardo catturo ancora le bellezze della vita. È vero non sono più giovane il passare del tempo ha segnato dentro e fuori di me una grande amorevole nuvola rosa. Non importa come gli uomini mi vedono io, accarezzo ancora la meraviglia di: "essere donna, essere madre."
Esci dalle tue scarpe, ti stanno strette slaccia i neri lacci delle complicazioni e sfila la noia, l'egoismo, l'invidia L'aria è pulita, torna a sorridere!
Un vestito perfetto, lo sguardo impenetrabile. Mi abbraccia forte e mi lascio conquistare tutto intorno è vero. Sto cercando calore in un amore che non esiste.
Stagione dopo stagione custodisco con amore ogni preziosa goccia che fluttua limpida insistente e fragrante nel suo corpo bruno intenso. Potenza e amore. Poi l'esplosione.
Nevica, non ho freddo la giacca che indosso si tinge di un colore nuovo il bianco di chi sogna. Nevica, non ho freddo lentamente mi tolgo la giacca la poso sulla spalla. Nevica, non ho freddo lo sguardo è fisso in avanti la mente si bagna di piccole stelle il cuore è pieno di te. Non ho freddo e nevica.