Dolci campi si vedono da qui, distese di grano tenero che al chiarore della luna sembrano danzare, ondeggiare al ritmo dei nostri baci. Sembra un quadro di Monet, noi prendiamo forma ... piano... piano. per non invadere la magia e il segreto di questi posti. Adagio ti stringo le mani mio dolce compagno di sogni tremanti che sbiadiscono al risveglio.
L'amore è un equilibrio troppo fragile L'amore è tutto ciò che tu vuoi che sia L'amore è la nostalgia di un abbraccio L'amore è come una spirale che ti avvolge ma a volte ti fa cadere, e fa male! L'amore è un sorriso corrisposto E quando cammini per strada e la strada diventa piccola perché si è in due. L'amore è quando si incontrano due sguardi e la mente comincia a viaggiare in posti segreti ed inesplorati. L'amore ti da tutto o niente... è tutto ciò di bello e di fantasioso che ci rimane in questa breve vita... Non sciupiamolo!
Quando sarò terra griderò a squarciagola quando tu mi calpesterai. Quando sarò aria ti accarezzerò le mani e le guance e ti solleticherò le orecchie. Quando diventerò acqua bagnerò i tuoi piedi e disegnerò con la schiuma il tuo nome. Quando sarò sole illuminerò il tuo cammino... e quando diventerò luna sarò la tua fiaccola nel buoi. Io ci sarò sempre... anche se tu non mi vedrai sarò la chiave con la quale tu aprirai la tua porta, la sedia dove tu leggerai i tuoi libri. Sarò luce e ombre, ci sarò nel profumo dei fiori di campo in primavera, ci sarò nelle aride giornate di agosto, sarò immersa nell'odore del mosto e per te... diventerò foglia secca e invecchierò... Per te sappi io ci sarò.
Quando viaggio con la testa tutto ha un'altra dimensione io stessa mi trasformo... e divento la penna che scrive... il foglio che si riempie, la fantasia che mi domina. Divento più leggera e questo mi calma come se dentro di me la tempesta che mi dominava si trasformasse in arcobaleno!