Ho inseguito la luna in un mare di stelle dorate attratta dalla distanza inafferrabile, sedotta dagli astri lucenti. Sono annegata nel cielo infinito del mio universo sicura dell'esistenza di un mondo senza limiti, di una terra senza confini. Ho ballato per deserti immersa nella sabbia più dolce avvolta da un caldo morbido, riflessa su una spiaggia bionda. Ho saltato le montagne bagnata da una soffice neve fino alla vetta più alta dove giace la neve dura che mi ha trafitta con l'impassibile gelo. Ho rincorso il sole fino ad infuocarmi per disperdere poi il mio ardore nelle verdi pianure di una valle senza fine.
Libertà di sognare in tempi come questi è l'unico mezzo per continuare a sentirsi veramente vivi.
Schegge di sogni rimbalzano nel cielo mi feriscono nella notte buia accesa da una sola stella, la più luminosa di tutte.
Tu, dolce stella unica scintilla luce del mio cuore. Speranza di una luna che stanotte non si vuole mostrare paura di una vita che ogni giorno mi vuole cambiare. Resisto ferma immobile e decisa senza far rumore ma la luce è più forte del buio mi lascio andare correndo nel cielo dell'amore schegge di sogni mi colpiscono il cuore.
Ad ogni tramonto del sole, mi perdo dentro i colori forti che mi colorano la pelle di un rosso intenso come raggi di seta che mi accarezzano il viso. Guardo il morire di un giorno, il sole mi abbraccia forte non mi lascia andare ed io rimango qui inebriata dalle sensazioni di quest'insieme di colori che baciano l'acqua del canale, le reti dei pescatori sembrano tessere il mare che brilla di raggi di luci. Vorrei stare qui per sempre, a perdermi nell'immensità del sole che definito e abbagliante se ne sta per andare insieme ai miei pensieri ma non ho paura perché io il sole ce l'ho dentro.