Donami il tuo volto pieno di paure. La tua mente piena di pensieri nostalgici Il tuo cuore pieno di sentimenti tremanti. Donami le tue parole disperse La tua coscienza impaurita e gelida Il tuo essere nemico di te stesso. Donami la tua grinta che riposa La tua voglia di vincere da perdente i tuoi ideali solitari e orfani Donami il silenzio che regna nel tuo cuore e la paura di lasciare il mondo da solo.
Innumerevoli pensieri si appoggiano sulla mia testa e la mia mente si offusca di te. Vieni fuori dal mondo con me, tra le stelle, tue amiche vieni fuori dal mondo con me, tra le foglie dell'autunno a farsi spazzare via dal vento... vieni sulla cresta del mondo ad ascoltare il silenzio del cuore. Enormemente vicini, spaventosamente lontani Io e te, ombre che si aggirano intorno all'anima Io e te, cavie del destino Scelti con cinismo a farci compagnia Da lontano. Cercando di trovare il sole nella notte Un'unica amica: la follia Un'unica nemica: la ragione Ribellati! Vieni fuori dal mondo con me, tra i petali dai sogni infranti Vieni fuori dal mondo con me, a cavalcare le onde dei mari e ad appoggiare nuove parole sulle pagine bianche della nostra vita.
Il mondo disse "hai le ginocchia sporche di sangue!" Il cuore rispose "ho camminato a lungo, ricordi?"
Dal cielo cade una pioggia calda Una goccia si lamenta sul davanzale Un tuono urla in lontananza Ed i miei pensieri fanno rumore. Ma non ho più la forza di sgridarli Perché è giunta l'ora di dormire. E mi accascio sul cuscino pieno di ricordi e chiudo le mie palpebre stanche: Ho visto il mondo nel sonno, Con mille proposte da farmi Ho visto il mondo cercarmi Con mille inganni e mille promesse Ho già la voglia di rialzarmi, Ci vado ancora, riparto dal sole ... Delusa dal corpo ricado sul letto La bocca distorta è pronta a gridare ...
Il mondo mi dice "hai le ginocchia sporche di sangue" Il cuore risponde "ho camminato a lungo, ricordi?"