Il vento di questa città è così impetuoso da trasportare impavido i pensieri più segreti li stappa al cuore e li regala al mondo. L'oceano li raccoglie in tutta la sua immensità li cattura li sommerge trasformandoli con il cullare delle sue enormi onde. Le onde di quest'oceano le ho sognate da bambina e risvegliano in me forti inquietudini rimango immobile osservandole ed ascolto così i sussurri del mondo.
Gli occhi dei bambini sono perle di cielo pieni di aspettative di speranza puri come cristalli veri come la vita assetati d'amore.
Riempiono il cuore con una lacrima ed inondano il mondo di emozioni parlano con un silenzio colmo di solitudine ed in essa si sanno ritrovare fragili e forti frammenti di serenità. Domandano se il cielo esiste o se lo immaginiamo non si tocca eppure lo vediamo. Creature di pura anima parte integrante degli elementi terra fuoco aria acqua vita pura bianca innocente creatura.
Merda sangue Liquidi organici Sudore Fetori nauseabondi Urla indefinite Pidocchi sporcizia E a volte il fondo Nero Di un semplice caffè. Questo è divenuto il mio lavoro non c'è anima l'ho celata per non morire dietro ad ogni dolore.
Dolore, parola astratta Ma conosciuta all'uomo Dal primo respiro di vita. E rimango allora Insoddisfatta Perché vivere senza emozioni non è vita. Ma c'è forse bisogno di silenzio per ascoltare il canto di un pettirosso e di tempo per togliersi dalla mente il grigio ed apprezzare i suoi colori. Rosso Rosso come il sangue Che le mie mani toccano sempre. Rosso Come il sangue con cui le donne devono fare i conti. Rosso come la passione Che brucia Rosso come la rabbia Che esplode Rosso come un avvolgente tramonto sul mare Rosso come le mie guance quando incontrano i tuoi occhi Rosso come le labbra di una donna generosa Rosso come i miei capelli di bimba. Rosso.