Credo nel cielo e nel mare, credo alla vita e ai sogni, aspetto il dolce battito del suo cuore, mi manca la sua esuberanza d'amore. Ritorna da me dolce sirena, il mare non canta più d'amore, lontani il silenzio tuona, e il rimbobar del pianto ammutolisce i cuori. Aspetto un cenno e una carezza, un bacio una lacrima e il tuo canto di brezza. Tornerò...
Resto qui, corro nel vento ancora, per te, sempre. I miei pensieri ho dedicato alla vita e ai tuoi respiri, i ricordi sono ancora troppo acerbi per poterli lasciare scivolare via. È un turbinio di dolci sensazioni mai assopiti, i tuoi occhi stampati sui miei, la tua anima mi hai donato, ed io l'ho colta in un impeto d'amore, nostalgia e rimpianto ancora una volta.
Sono il mare sono il sorriso, chiudi gli occhi ascolta la mia voce, adesso e per sempre io ci sarò. Guarda il mio orizzonte, ti si aprirà il mondo. Il mio mondo, oltre l'infinito delle mie onde. Oltre la paura del buio e il perdersi nei sogni. Restar fermi qui ad ascoltar il danzar del tempo, tra il sospirar del vento, e pensare a te per sempre.
Quando ti sembrerà che io non ci sia più, quando mi cercherai e non mi troverai, ricordati di cercarmi tra le braccia del vento, mi sentirai ancora nel suono delle onde. Nonostante non sia più nel respiro usuale del mondo, mi troverai sempre tra le braccia del tempo, imprigionato nei ricordi, nei sorrisi e nell'immensità del cielo.