Nel silenzio del cuore creatura trattieni il respiro e memorizzami come uomo-essenza nella tua mente e guardami quando chiudo gli occhi e impara ciò che forse sembro.
Ti scriverei la canzone se solo potessi... ti farei diventare una regina, non solo del mio cuore se solo potessi... ti vorrei far volare se solo potessi... ti vorrei far capire tutto di me se solo potessi... ma non posso, posso solo aiutarti, ma so che non basta... scusami.
Siamo figure e sogni di una storia non abbiamo passato ne memoria solo di un libro personaggi perché facciamo ciò per cui ci hanno inventato non noi, ma i grandi saggi ovvero far si che il male venga allontanato.
Quando alla fine giungerà il vento senza mai un chiodo fisso non sentirete il mio lamento dalla memoria nel profondo abisso capirete che non son io che sto morendo perché è il mondo che sto inghiottendo.
Corri atleta, corri lontano... dove non sei di nessuno, corri veloce... perché non sarai solo, corri, corri perché hai tutto... e niente, corri per te e corri per gli altri, corri perché sogni, e corri perché piangi, corri perché mentre fai ciò ti senti vivo, corri... corri e basta.