Nella tua anima, ho visto il cielo con i tuoi occhi, mi sono perso nei tuoi desideri, mi sono ritrovato nei tuoi piaceri, ho vissuto attimi senza fine, attimi liberati dal tempo, dalla materia, ho vissuto un'alba di nuova vita, nata da due anime. Non c'è fiore più vivo di te.
Solamente emozioni pure, solamente dei sospiri veri, cerco il frutto di un'alchimia di sentimenti.
Vorrei veder nascere i baci, coccolare i piccoli pargoletti di carezze, vorrei far crescere tra le mie braccia, il dolce bambino che si chiama amore, in compagnia di un battito che scandisce il tempo.
Narrargli emozioni scavate nel passato, perse nel tempo, cercate nei ricordi.
Saprei dove trovare la fonte di queste carezze, saprei dove rubare queste emozioni, dove far nascere questa famiglia di sentimenti. Ma... Forse se non lo sapessi sarebbe meglio?
Non ho sentito il tuo corpo, non ho vissuto le tue mani che mi accarezzavano, non ho sentito la tua bocca sfiorarmi, non ho sentito di possedere o essere posseduto.
Ho solo vissuto un mare d'emozioni, in un solo, unico, lampo che mai terminava.
Il tuo passo é dietro al mio, il tuo profumo è quello dell'aiuola che ho appena passato, il tuo sole è quello che mi riscalda, la tua vita é quella che sto vivendo.
Lo so che la tua ombra e dietro di me, che il tuo cuore mi fa strada con la sua luce.
Una corda. Una corda piena di nodi. Una corda piena di ricordi in infiniti nodi tutti diversi, tutti unici, tutti irripetibili.
Seguo la corda mi avvicino ai nodi sfiorandone uno sorridente, uno umido di pianto, ne vedo uno stupito, uno incredulo, uno meravigliato.
Altri quasi vergognosi di essere dei nodi timidi, imbranati, ingenui.
Passo dopo passo, vivo questa corda fino alla fine.
Una corda tagliata, sfilacciata in mille piccolissimi fili, in mille pensieri spezzati, in pensieri spezzati che non riusciranno più ad unirsi per fare ancora assieme un nuovo irripetibile nodo.