Intreccio di sguardi senza un perché contemplano memorie di vite perdute, anime disperse dal vento terra di misteri senza passione. Battiti di paura fervono il momento, fredde mani senza sangue impugnano la Vita, attimo di sopravvivenza. Nessuna domanda, nessuna risposta pensieri dimenticati nel vuoto riempiono l'anima, cancellano speranze. Un passato da dimenticare certezza di un mistero senza luce, lancette del tempo ferme nel futuro simbolo di speranza, pace del domani. Eroi da ricordare senza tempo coraggio con paura, onore con lealtà fedeltà alla patria. Un giorno di gloria senza futuro un ultimo grido dell'anima un solo destino, un'alba di sangue nessun vincitore.... nessun vinto il momento è giunto.
Lancette che scorrono senza tempo secondi di Vita persi nel presente ricordi di attimi vissuti insieme futuro già passato di memorie. Il tuo sguardo, abbraccio d'Amore il tuo sorriso, gioia di Vita il tuo ricordo... meravigliosamente caro. Rughe di Vita segnano il cammino, esperienza infinita d'Amore e d'orgoglio dolci carezze infinite lacrime asciutte cadono senza fine. Pensiero leggiadro si innalza al cielo spazio infinito di cuori vissuti ricordi di vite amate vite perse vite meravigliosamente vissute. Cerco TE anima felice sorella di strada compagna di Vita Cerco TE tesoro mio cerco ma non trovo perché ora sei dentro me ora sei con me ora sei ciò che eri Essenza di Vita... ... sorella mia.
Tramonto sul mare un gabbiano una musica stupenda un bicchiere di vino in mano una sedia e divento parte di quel gabbiano. Poi, un volo infinito oltre l'azzurro mare senza meta senza ritorno senza domande un'unica risposta.
Anima dispersa nell'incognito che cerchi terra di speranza, pensieri d'amore, respira essenza di memorie. Tu che rivivi remote immagini specchio di Vita consumata, riflessi di trascorsi sentimenti perduti nel tempo. Sguardi nei meandri di un'anima lieta, sorrisi leggiadri fluttuanti nell'aria di ricordi, ripercorri quel tempo che fu assapora quei momenti ribelli gioisci all'anima in festa. Vivi la tua immagine godi di memorie sopite, in quello specchio oramai in frantumi abbandona la tua anima al destino.
Poesie che nascono dal cuore Elementi fluttuanti nell'universo Nessun mistero Solo ricerca di sé. Incredibile pensiero Essenza di Vita che Riporta l'anima In un viaggio senza fine. Parole senza voce Allietano sogni alla Ricerca di un futuro da svelare Oltre l'infinito, oltre i ricordi Laggiù all'orizzonte, E vivere in Pace oltre l'eterno.