Sorridi pensando ai tuoi sogni sorridi ad ogni passo ogni piccolo passo sul tuo cammino dove hai visto sassi, hai scalato gradini... sei passata attraverso la polvere e ora sorridi...
Se la perfetta fotografia di ciò che speravi di diventare sei la sua forza, il suo coraggio Il suo entusiasmo sei esattamente ciò che vedevi in lei... ciò che lei, in silenzio ti ha insegnato.
leggera come una piuma e forte come una formica...
... amati sempre
... come si immagina il più bel fiore di un giardino d'estate come si immagina una goccia di rugiada su una foglia d'autunno come si immagina una piccola coccinella che in un giorno di primavera ti si appoggia sulla mano
Tu amati sempre... perché l'amore va immaginato così... e l'amore che si può immaginare comincia amando te.
Siamo semi pronti a germogliare in attesa del primo sole... Siamo gocce in un mare pronte a crescere in una grande onda... E poi siamo respiri... respiri sulla bocca di chi crede, di chi si compromette in attesa di un'emozione, siamo respiri sulla bocca di chi sussurra piano così da farsi sentire solo dall'orecchio più sincero.
Da quell'impulso che ti lega all'anima Dove tutto parte... dove nulla nasce Ma si plasma sulla tela... Lì... l'immagine perfetta di te... quello che senti In un quel momento Per un momento.
Sono quella che volete vedere entro e non oltre i vostri limiti... Non mi nascondo semplicemente Mi riservo per chi ha occhi per guardarmi per quella che sono realmente.
Nasce nell'anima si sviluppa nel cuore e poi arriva al cervello Ad occhi chiusi crei ciò che la tua mente neppure immagina In un filo diretto che comprende tutte le tue emozioni... Ed è subito Arte.
E ti guarda negli occhi ti entra nell'anima... ti attraversa l'anima fino ad arrivare a cambiarti la testa trasforma il tuo essere e plasma la sua immagine... l'amore dipinge le emozioni e le trasforma in sentimenti in questo gioco di colori e profumi che non lascia nulla al caso ma lascia libertà all'estro... diventa lui artista di te stesso.
Ti amerò fino a lì... Perché più avanti mi perderei... Potrei ritrovarmi poi un giorno Completamente diversa E mi fa un po' paura... Perché io sono sempre stata io Io con me stessa E tu sei tu... Io con te non mi conosco... e l'ignoto mi spaventa sempre e a volte mi tradisce Tanto che solo le certezze mi rassicurano... Quindi ti amerò fino a lì... Fino a tornare a me E nel tragitto vivremo attimi bellissimi.