Stringi più forte quello che Tu hai, Tu hai voluto, Tu hai trovato. Se Tu hai una mela, la dividi con me? Abbiamo mezza mela per uno! Se Tu hai un'idea, la condividi con me? Abbiamo un'idea ciascuno! Tu non hai torto, Tu hai ragione, Tu hai fiducia; Mille armi Tu hai... Tu hai un angelo accanto a Te, Tu hai come chiamarlo; Qualcosa Tu hai ma Tu hai voglia d'altro... solo tu "hai" un senso!!! Mentre Tu hai una cosa, questa può esserti tolta ma quando tu la dai, ecco, l'hai data e sai che nessun ladro Te la può rubare e allora è Tua per sempre... Questa è la voce del Tuo vento Tu solo hai parole, Tu hai regalato un'esperienza, Tu solo hai pagato, ma Tu hai mai pensato? Tu hai paura? Tu hai domande, Tu non sai rispostendere? Dimmi... Tu hai fatto la valigia? Sei Tu che mi hai fatta così! Ma credimi solo tu hai!!!
L'immenso è... il mio cielo; la Tua anima; l'immagine del nostro mondo! L'immenso è... quello che non ho mai avuto; l'arcobaleno dei Tuoi sorrisi; questi mai nostri confini! L'immenso è... concedere ad un Angelo di avere una coda; dare la possibilità ad un Diavolo di avere le ali; questo non stancarci continuo di saper amare!
Questa è una semplice poesia nata dal cuore del primo mattino dopo una notte che ho vagato tra parole che non hanno dato un vero senso a questa mia poesia. Semplice poesia semplici sogni di chi ho aspettato dentro a questa stazione per un viaggio che non farò per non aver pagato il biglietto della mia stupida fantasia!
Percorro il tuo grande infinito... visibile nel mio sogno cercandoti senza vedermi. Parlo del giorno alla luna cammini con me. Osservi una stella nascosta che non sai come chiamare ma sta con te. Questo è quello che sento!
Cosa posso darti se non qualche pensiero mio sono piccoli pensieri che crescono insieme che crescono nel nostro cammino Cosa posso darti se non il mio respiro è un grande respiro che stordisce la mente la mente dei nostri giorni dei giorni che hanno il tepore di un sole che scende per abbracciare la notte la mente delle nostri notti le notti che hanno il chiarore di un nuovo risveglio per un nuovo mattino Cosa posso darti se non queste parole parole che stò sussurando nell'attesa di incontrarti un po più spesso un po da più vicino Cosa posso darti se non qualche risposta senza delle domande che non hanno formule che non aprono parentesi che non si accavallano che non sanno stare dietro nemmeno ad ogni loro puntino Cosa posso darti se non ho nemmeno uno spiraglio di sogno da regalarti?
Come una nomade profuga del mio tempo inseguo forme di nuvole tra venti spietati dentro deserti, rincorro piogge in distese aride tra nubi pesanti e tempeste violente. Come una nomade profuga del mio tempo confusa a spostarmi in altre frontiere sperando di trovare quei sempre pretesti a non prendere strane amicizie preste a deliranti sorprese. Come una nomade profuga del mio tempo dentro un vulcano che non ammette tragedie e riguarda mesta falsi sorrisi stranieri.
Mi piace questo nostro modo di amarci così lontani e vicini allo stesso tempo. Mi piace questo nostro modo di viverci dividendo e condividendo tutto. Mi piace questo nostro modo di ritrovarci gli stessi pensieri, gli stessi odori, gli stessi sapori... Mi piace questo nostro modo così insaziabile sapere e trasmettere l'infinito!