Come posso rubarti un bacio se non ho neanche la tua mano? Come posso arrivare a te se distante tu sei da me? Come posso ringraziarti di esistere se neanche stare insieme possiamo? Come posso?
Mi piaci come sei come mi guardi come mi parli Mi piaci come sei perché mi cerchi perché mi scrivi Mi piaci come sei per la tua sincerità per la tua verità Mi piaci come sei dai calore al mio corpo dai tepore ai mie pensieri Mi piaci come sei mi piaci come sei mi piaci come sei e tanto mi piaci come sei.
Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che sei l'inmenso Tu che sei l'universo Tu che sei il mio cuore le mie arterie, il mio cervello Provo a scrivere due righe per dedicarle a Te Tu che ami l'amore Io che ogni giorno che passa sento di amarti per quello che Tu sei!
Percorro il tuo grande infinito... visibile nel mio sogno cercandoti senza vedermi. Parlo del giorno alla luna cammini con me. Osservi una stella nascosta che non sai come chiamare ma sta con te. Questo è quello che sento!
Questa è una semplice poesia nata dal cuore del primo mattino dopo una notte che ho vagato tra parole che non hanno dato un vero senso a questa mia poesia. Semplice poesia semplici sogni di chi ho aspettato dentro a questa stazione per un viaggio che non farò per non aver pagato il biglietto della mia stupida fantasia!