Ondeggi su di me Arricchendo la mia Anima, Appagando le mie voglie. Nell'aria rimane l'aroma di quel Fuoco Appena Spento, che riprende vita con un tuo sguardo.
Leggeri, restiamo vicini, Vivi, ci teniamo la mano, Ricchi, ci continuiamo a volere, anche se privi dei nostri averi.
Non esiste Pioggia, Non esiste Dolore, Esiste solo il nostro Fuoco e il nostro Sole. Come il vento che trascina le foglie stanche, Noi siamo trascinati da Vortici e Tempeste, senza ripari, e con incoscienza ci doniamo Calore, Attimi di Vita, istanti d'immortalità.
Abissale Amore, alto Piacere, Semplici gioie, il cuore batte, Pompa sangue e vita. Ti tengo viva nella mia Anima E sulla mia Pelle. Ogni cicatrice ha una sua storia, Ogni lacrima versata ha un suo perché... La strada è lunga e Polverosa, Maestra e Tiranna Ma sorridendomi io non avvertirò stanchezza. Salvati... Salvami... Solo questi istanti rimarranno Immortali.
Rosso è il sangue che scorre nelle mie vene, Rosso è il fuoco che mi illumina e mi consuma, Rosso è il vino che sporca e riempie il mio calice E la mia Anima, Rosso è il colore che mi porta a pensare a te...
Gioco con mille colori, Mi fermo e guardo mille Tramonti, Scappo... riprendo fiato e continuo a Scappare... Dovunque vedo qualcosa di Rosso, Ovunque vedo Te.
Vedo solo ciò che mi rendeva felice... Vedo i tuoi sorrisi e la tua passione Rossa, Rossa come le tue Labbra, come il tuo Amore come il tuo Odio. Cancello quei momenti bui, quelli insipiti, quelli morti.
Fugge con me il ricordo dei tuoi sguardi, quelli infuocati, quelli odiati... Porto con me solo il meglio...