Sono appena tornato dall'inferno... Caldo e bollente... Un luogo di punizione... Dove nessuno crede mai di andare... Ma il vero paradosso?... è una verità scoperta troppo tardi... In un mondo così vuoto... Dove tutti i cattivi sono sulla terra... Rendendo il mondo... Noi stessi un inferno.
Sento il sapore... Senza far rumore sale su... Dall'anima al cuore... Attraversando il corpo... Come salire una montagna... Con un respiro soffocante... Non è così grande... Ma molto pesante... Ormai lei stanca... In questo lungo cammino... Ma così vicino... Pronta a tuffarsi giù per il viso... Cadendo all'improvviso... e scendendo sfiorò le labbra... e con il suo sapore salto... l'amaro della sconfitta ho assaggiato.
Già... Ricordi?... Sono stato io ad alzare il mento... Nel cercare di asciugarti quella lacrima... Ma... Mi è stata rubata dal vento... Cerco ancora quella risposta... Per poter raccontare i sogni mieli... Ma non il porta... Io ti aspetterò.
Vorrei spogliare il tuo corpo con le mani della mente... Sentire il profumo della pelle... Solleticarlo con la piuma dell'anima... Piano piano arrivare sulle montagne del tuo seno... Bhe lì mi fermerei... Ma una voce mi bisbiglia... Continuo a salire sempre più su... Più su... Ma sento tremare il tuo corpo... Sempre più forte... Più forte... Ma che sarà... Sarà il tuo cuore?... Pronto a ricevere amore?... Adesso so solo che... No... Non farmi male... Non mi svegliare... Fammi sognare... Chissà se un giorno sarà reale.
Ricordi?... Non ci lasceremo mai... Già... Non resterà solo che... Una mano con una rosa appassita... Nel ricordo di una piccola carezza mai data... Con il profumo di un bacio mai ricevuto.
Ho una farfalla che si posa sulla mia spalla... Ti prego portami a volare... Sì... Ti porto in un posto dentro di me... Dove rinchiudo tutto il tempo di una vita... Nel giusto vivere quello che rimane.
Con un tuo bacio hai rubato la mia malinconia portandomi da te per la tua via e il pensiero vola verso te così distante perché tu per mei sei la cosa più importante.
Un giorno sentirò bussare alla mia porta... Spero di notte... Eccoti... Quanto sei bella però vestita di bianco... Mi hanno raccontato diversamente... Eri brutta vestita di nero... Non sarò sorpreso ti stavo aspettando... Ti prego non fare rumore... Non ho paura... Ma non voglio che gli altri sentano... Mi allontano da questo mondo... Lasciami almeno guardare per l'ultima volta... Gli alberi... I fiori... Il buio... E dire che devo partire... Ho fatto tutto quello che dovevo fare... Adesso possiamo andare.